Info: La merce sarà spedita all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione. Durante le fasi di acquisto il cliente potrà richiedere di ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di registrazione o fatturazione. La spedizione dei prodotti avviene durante tutti i giorni lavorativi. Appena partita la merce invieremo al cliente un e-mail di conferma e il codice per tracciare la spedizione (se con Corriere). Se il corriere non può consegnare la merce per assenza del cliente, lascerà un avviso nella buca e ripasserà il giorno seguente. La merce verrà spedita entro 2/4 giorni lavorativi. I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dal vettore utilizzato. Se il prodotto è terminato possiamo accordarci per un prodotto sostitutivo oppure disdire l’ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento) la restituzione dell’importo pagato senza ulteriori oneri a carico nostro.
Imballaggio: Tutti i pacchi spediti vengono imbottiti con materiali antiurto per garantirne l’arrivo al destinatario in condizioni integre, tuttavia il cliente è tenuto a verificare che il pacco non sia danneggiato. In caso di danni visivi il cliente non dovrà accettare il pacco, dovrà sollevare una contestazione al corriere e avvisare noi dell’accaduto.
Il Corriere effettua due tentativi di consegna, dopodichè il pacco rimane nella Sede Corriere più vicina alla vostra abitazione e sarete voi ad andare a ritirarlo entro 2 giorni.(Se non potete ritirarlo, rimanendo in giacenza, per averlo si deve pagare una seconda spedizione).
Pagamento: accettiamo pagamenti con le principali carte di credito tramite Paypal. E’ possibile effettuare il pagamento anche senza iscriversi a Paypal. Accettiamo pagamento con bonifico bancario, e le relative informazioni saranno fornite al termine della procedura di pagamento. La merce verrà spedita dopo aver ricevuto il bonifico bancario contenente nella causale l’ID dell’ordine a cui si riferisce.
Recesso: AI SENSI DELL’ ART. 5 DL 185/1999, I CLIENTI PRIVATI HANNO DIRITTO DI RECEDERE DALL’ ACQUISTO SENZA NECESSITA’ DI FORNIRE SPIEGAZIONI E SENZA ONERI, PURCHE’ LA MERCE VENGA RESTITUITA SIGILLATA, SENZA DANNEGGIAMENTI, NE’ MANCANZE, NEI TEMPI E NEI MODI PREVISTI DAL SOPRA CITATO ARTICOLO DI LEGGE.